Massaggio Tantra: Un’Esperienza Unica da Fare Almeno Una Volta nella Vita

Il massaggio Tantra è una tipologia di massaggio che utilizza l’energia sessuale per raggiungere uno stato di coscienza superiore. Gli esperti usano specifici tocchi sensuali, come una leggera corsa delle dita lungo tutto il corpo, per risvegliare un campo di energia dormiente all’interno del corpo. Quando si risveglia, questo campo energetico crea un’esperienza estatica.

Chi desidera provare le meravigliose sensazioni del massaggio Tantra non deve fare altro che contattare un professionista che insegni a voi e alla vostra ragazza il modo corretto per eseguire i movimenti e permettervi, così, di provare pienamente i benefici di questa antica arte.

Teorie

massaggio tantraIl Tantra, dalla radice sanscrita tan, si può tradurre con espansione. Da questa base, il massaggio Tantra si propone di liberare l’energia bloccata in tutto il corpo e di risvegliare la Kundalini, un’energia mistica che si trova alla base della spina dorsale. Quando la Kundalini si risveglia dal suo stato di riposo, si diffonde lungo la colonna vertebrale e sprigiona un senso di guarigione in tutto il corpo.

Massaggio Tantra: Metodologia e Respirazione

La prima cosa da sapere è che non ci sono due massaggi Tantra uguale. L’obiettivo del massaggiatore è risvegliare i 7 chakra (centri energetici) lungo la spina dorsale, nel tentativo di spingere la Kundalini a risvegliarsi. Il professionista inizierà la sessione con metodi di rilassamento per poi accelerare nel campo delle tecniche di eccitazione personale.

La Respirazione

Il massaggio Tantra è migliorato di molto da quando sono state introdotte alcune tecniche di respirazione durante il massaggio. Tali tecniche (Pranayama) consentono di muovere attivamente l’energia da una parte del corpo a un’altra, una chicca che migliora l’esperienza e rafforza l’auto-disciplina e l’autocontrollo durante l’imprevista eccitazione.

Emozioni e sensazioni così vivide si percepiscono perché non si tratta di un approccio meccanico o impersonale, ma il massaggio Tantra spesso è un vero e proprio profondo incontro tra due persone pieni di sensibilità, rispetto e attenzione verso il corpo e l’anima. Ogni massaggio è un rituale unico tra il donatore e il ricevente, a seconda dell’energia reciproca.

Considerando la personalità e il genere del professionista, la forma del massaggio cambia, anche se i principi e la qualità della procedura rimangono gli stessi. C’è molto spazio per l’intuizione, si segue l’onda dell’energia nel momento presente che è una parte fondamentale di ogni massaggio Tantra.

Massaggio Tantra: Il Procedimento dall’Inizio alla Fine

tantraPrima di tutto vi porteranno a fare una doccia rilassante e vi offriranno un asciugamano comodo e una morbida sciarpa (sarong), il tipico abbigliamento indiano che si indossa in questo rituale. Viene poi fatto un massaggio accompagnato da un sottofondo musicale orientale che darà inizio alla vostra purificazione. Il profumo degli oli essenziali inonderà la stanza e vi proietterà in un’atmosfera unica, pronti per cominciare il massaggio Tantra.

L’Inizio del Rituale

I massaggi Tantra iniziano con un rituale di saluto. In posizione verticale con un’espressione di rispetto e fiducia, a indicare che donatore e ricevente sono in sintonia tra loro. Non c’è bisogno di fare nulla, il professionista si prenderà cura di tutto.

È sufficiente seguire il risveglio dei sensi e prestare attenzione alle onde luminose che scorrono attraverso il vostro corpo. Al momento in cui si ricevete un gesto, scoprirete che avete smesso di pensare e state godendo delle emozioni e dei tocchi. E non vi renderete neanche conto che vi hanno appena tolto il sarong.

Il Massaggio

Il massaggio rilassa la tensione e diminuisce lo stress, attraverso lunghe mosse e gradevoli massaggi alla testa e ai piedi. Poi il professionista utilizzerà degli asciugamani caldi con oli essenziali che vi porteranno a uno stato di rilassamento profondo e a intense sensazioni corporee.

Il corpo viene poi massaggiato con pellicce, piume e altri oggetti morbidi in modo che l’eccitazione scorra per tutto il corpo. Un massaggio completo con olio caldo orientale sarà infine l’apoteosi per il vostro corpo. Ogni parte viene massaggiate in modo che ci sia un rilassamento completo.

La tecnica prevede anche l’utilizzo di pietre laviche calde per elevare il primo livello dei chakra.

Il Massaggio Intimo

Molto lentamente, il professionista inizierà ad avvicinarsi verso le vostre parti intime. Tranquilli, non proverete alcuna vergogna e l’unico desiderio e pensiero sarà quello di sentire le sue mani sensibili sulla vostra pelle. Questo perché venite avvisati in anticipo su tutto ciò che sarebbe successo durante il massaggio Tantra.

L’energia scorre dai vostri genitali lungo la spina dorsale alla testa. E qui riuscirete a capire che cosa davvero significa il Tantra. Riuscirete a mettere a fuoco tutto, utilizzando l’energia appena risvegliata. Le mani del professionista vi aiuteranno a respirare e a portare l’energia per tutto il corpo. A ogni respiro sarete portati ancora più in là, verso il vostro essere più intimo e profondo.

In questo passaggio l’energia tra il donatore e il ricevente è quasi materiale. Non c’è alcune pressione o aspettativa. Lentamente, vi perderete nel tempo e nello spazio e il vostro corpo è pieno di energia che lo alimenta e lo guarisce.

Rilassamento Finale

In questa fase ci saranno carezze e gesti che conducono l’energia in tutto il corpo, fino a che non si deposita. Potrebbe essere necessario un abbraccio o avrete bisogno di tenerle la mano o di parlare della vostra esperienza. Sì, sarà qualcosa di unico e di estremamente coinvolgente in ambito emotivo.

Poi potrete sdraiarvi per purificarvi. L’acqua calda scorrerà sul vostro corpo dall’alto verso il basso. Vi sentirete bene e non avrete idea del come e del perché. Ma in fondo è il risultato finale ciò che conta davvero e questo, vi assicuro, fa tanto.

Salutarsi

Dopo essersi rimessi i vestiti addosso, suonerete un campanello e potrete parlare con il professionista. Potrete comunicarvi le vostre emozioni, le vostre speranza o fargli delle domande.

Massaggio Tantra: I Benefici

massaggi tantraCome le altre forme di massaggio, il Tantra può avere effetti molto rilassanti, può alleviare il dolore fisico, la paura emotiva e il senso di colpa. Il massaggio Tantra aiuta le persone a diventare più soddisfatte di se stesse.

Stimolando l’intrinseca spiritualità sessuale attraverso il massaggio Tantra, la gente può svegliare parti represse di sé o ‘addormentate’.

L’eccitazione sessuale è un importante impatto emotivo del massaggio Tantra. Dare e ricevere il massaggio è intimo e spesso effettuato solo tra gli appassionati che stanno bene l’uno con l’altro. Pertanto, i massaggiatori professionisti avvertono i clienti di dire loro tutto ciò che sentono: se si avverte qualsiasi tipo di disagio va detto, ma siamo sicuri che sarà invece un’esperienza da fare e da godere con tutta l’anima e il corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *