Il sesso non deve per forza essere vissuto guardandosi negli occhi. Certo, guardarsi è piacevole e divertente ma a volte si può sentire la necessità di provare qualcosa di nuovo. Di sperimentare. Il sesso da dietro può aiutare a esplorare il lato animalesco del sesso e mantiene le tue mani libere.
A volte il sesso non è necessariamente fare l’amore. A volte si tratta semplicemente di una necessità fisica, di un bisogno fisiologico per sentirsi bene con se stessi e con gli altri. E in queste occasioni si può sentire la necessità di sperimentare qualcosa di nuovo. Perché il sesso è uno di quegli atti dove la mente è libera di viaggiare attraverso la fantasia in mondi ancora non esplorati.
Sesso da Dietro: Le Posizioni
Una delle migliori posizioni è la pecorina che consente una migliore stimolazione del punto G, rispetto alla posizione del missionario.
Il sesso da dietro potrebbe essere la soluzione per chi vuole osare. Inoltre, non c’è alcun bisogno di usare le braccia per sostenersi. Le mani possono quindi essere usate per fare altro, per stimolare il suo clitoride con le dita o per provare nuovi giocattoli sessuali.
Fare sesso in questo modo consente una spinta lunga e lenta. La donna può contrarsi e raccogliersi in posizione tale da sentirvi in maniera più profonda.
Quando siete comodi, raggiungete la vostra compagna da dietro e avvolgete le braccia intorno alla sua testa, per sentirla più vicina. Naturalmente, non è necessario usare il letto. Potete fare sesso da dietro ovunque: appoggiati alla spalliera del divano, a una credenza o persino sul tavolo. Questo aggiunge una certa dose di eccitazione.
Fate però attenzione agli eventuali mobili su cui vi appoggiate e non tentate approcci di questo tipo sotto la doccia, potreste scivolare e farvi molto male. In doccia o nella vasca non potete contare su un sostegno sicuro che sia in grado di sostenervi.
Prendi il Controllo
Sì, qui si parla di dominazione vera e propria. Se vi piace osare e godere di un’intimità selvaggia, il sesso da dietro è perfetto. Ed è l’ideale anche per lei. E il bello è proprio avere le mani libere per realizzare sensuali giochi erotici.
Spesso bastano anche solo le mani per godere di uno splendido sesso da dietro. È possibile mordere una spalla, trascinare le unghie giù per la schiena, afferrarle i capelli e provare un eccitante senso di dominazione. L’importante è che lei sia d’accordo e consapevole di tutto. Non dimenticate di discutere insieme una parola di sicurezza se avete intenzione di provare qualcosa di particolarmente intenso: se lei dice basta, vi dovete fermare.
Questo perché, in un certo senso, essere presi da dietro è come indossare una benda sugli occhi perché non sai esattamente cosa sta per succedere.
Sesso da Dietro: Fallo nel Modo Giusto!
Qualsiasi posizione scegliate sicuramente andrà incontro ad alcune modifiche per adattarsi meglio alle vostre esigenze. Per esempio, potrebbe essere difficile arrivare in profondità se lei ha un sedere ben sodo e il tuo pene non è di grosse dimensioni (ehi, che ci vuoi fare, capita!) o qualche chilo di troppo. Anche una grande differenza di altezza può rendere complicato unire i vostri corpi in movimenti sincronizzati.
Se avete problemi a sollevare il bacino dal letto, potete alzare le anche abbassando le spalle o inserendo un cuscino o due sotto i fianchi. Si tratta di cuscini appositi realizzati in schiuma che vengono immessi sul mercato specificamente per aiutare a realizzare posizioni sessuali soddisfacenti per entrambi.
Alcune persone pensano che la posizione a pecorina sia meno intima, perché non è possibile guardare la propria partner o fare ciò che si vuole uno di fronte all’altro. Non è possibile baciarsi mentre vi guardare negli occhi, per esempio. Quindi, in questo caso, il sesso da dietro è una limitazione. Ma non deve essere vissuta così, l’intimità si può aumentare in diversi modi.
Se vi state sostenendo con le mani e sulle ginocchia, per esempio, potete girare la testa per guardarla. In alternativa, potete posizionarvi in modo tale da essere di fronte a uno specchio per vedere il suo volto e lei il tuo. Infine, la vostra ragazza potrà abbassare il suo corpo per adagiarsi al vostro. Da questa posizione sarà in grado di avvolgere le sue braccia intorno a te, baciarti il collo e sussurrare parole dolci nelle orecchie. Ed ecco che l’intimità è servita!
Per molti uomini il sesso da dietro è molto appagante e raggiungono l’orgasmo più velocemente. Se si vuole prolungare il piacere del sesso, possiamo suggerire di utilizzare spinte più lente e a livello superficiale. Sono gesti che possono anche aiutare ad alleviare qualsiasi tipo di disagio e fastidio sul collo dell’utero di lei.
Il Sesso Anale
Quando siete dietro la vostra ragazza, la transizione verso il sesso anale viene naturale. Qualsiasi posizione che funziona bene per il sesso vaginale da dietro funziona altrettanto bene per il sesso anale. Aiutatela a gestire la situazione e fatela sentire a suo agio. Preparatela stimolando l’ano con le dita.
Anche una stimolazione orale può essere molto divertente e farla sentire pronta per il sesso da dietro. È anche possibile sperimentare una doppia penetrazione se la vostra partner desidera soddisfare la vagina con un giocattolo.
Ricordatevi, però, che l’ano non si auto-lubrifica come la vagina. Prendete in considerazione un lubrificante a base di olio.
Naturalmente, il sesso da dietro non deve per forza di cose includere il sesso anale. L’importante è divertirsi insieme e godervi una splendida serata che non dimenticherete mai.