Tutte le donne su questo pianeta hanno qualche fantasia sessuale. Spesso si tratta di fantasie proibite che rimangono nascoste nella loro mente per vergogna o imbarazzo.
Infatti, sono moltissime le donne che non vogliono parlare di ciò che vorrebbero accadesse sotto le lenzuola o prima. Preferiscono che le loro fantasie rimangano chiuse nella loro mente. Ma non tutte provano imbarazzo, per fortuna, e ti lasciano entrare nei loro desideri più segreti, con la speranza di movimentare un po’ il rapporto di coppia.
Tenete a mente che le fantasie sessuali femminili sono una parte sana e normale della sessualità. Spesso sono prese da esperienze vissute in passato ma possono anche essere del tutto frutto di una fervida immaginazione. A volte queste fantasie sono tabù o socialmente inaccettabili, quindi si possono vivere solo attraverso la fantasia. Di seguito vi mostriamo una selezione di fantasie femminili che potrebbero stuzzicare il vostro appetito in camera da letto.
7 Fantasie Sessuali Femminili: Cosa Vogliono le Donne a Letto
1. Chi Sei?
Molte donne assaporano l’idea di incontrare un uomo misterioso e di fuggire con lui per un’avventura di una notte selvaggia e di sesso disinibito. Non sconvolgerti, a volte sono proprio le donne a scatenare immagini proibite con conosciuti, semplicemente perché non subiranno un giudizio sulle loro fantasie sessuali femminili. E soprattutto perché molto probabilmente non vedranno mai più quell’uomo che le ha fatto sognare per una notte, rendendo il tutto ancora più misterioso ed eccitante.
2. Più Siamo e Meglio È
Il sesso di gruppo, comunemente chiamato ‘orgia’, era molto popolare tra le ragazze nell’antichità. La libertà di svestirsi e denudarsi di fronte a un gruppo di persone ugualmente esposte, permettendo a diversi uomini e donne di toccarsi ha un forte impatto erotico.
Oggi non dobbiamo supporre che sia ancora così. Nella società moderna non tutte le donne desiderano impegnarsi in un rapporto sessuale di gruppo. Quindi non fate la pazzia di chiamare a raccolta i vostri amici per una serata orgiastica. Parlate della vostra fantasia con la vostra compagna!
3. Ti Domino!
Se c’è una cosa che una donna ama alla follia è dominare un uomo come mai prima d’ora. Le idee creative che le scorrono nella mente sono interessanti, per non dire altro. Tra questi:
- ordinare di eseguire determinati atti sessuali
- elemosina
- stimolarsi con oggetti fallici.
4. Mi Metto in Mostra
Nel mondo di oggi, non è sorprendente apprendere che una delle fantasie sessuali femminili è avere un pubblico in camera da letto. L’idea di sapere che altre persone si eccitano per la loro ‘performance’ fornisce un certo senso di potere.
Immaginare che qualcuno vi guardi mentre fate sesso dà una sensazione di soddisfazione e di eccitazione. Probabilmente, questo tipo di donne vedono se stesse come le protagoniste di un film erotico. Ovviamente stiamo sempre parlando di fantasie.
5. Il Lavoro più Vecchio del Mondo
Alcune donne, seppure con una vita professionale attiva e una carriera encomiabile, fantasticano di lavorare come spogliarelliste. Altre ancora osano di più e si immaginano in strada come prostitute. Ovviamente, la fantasia viene molto romanzata perché la vita vera di chi fa questo tipo di lavori non è certamente la stessa di una donna in carriera.
6. Due is Meglio che One!
Alla maggior piace degli uomini piace essere viziati da due donne si muovono sinuosamente sui loro corpi marmorei. Nella stessa istanza, le donne fantasticano due bei ragazzoni sui loro corpi. Alcune ragazze sognano una dolce scena erotica, altre vanno sul pesante e immaginano la realizzazione di un sesso pornografico.
Una delle affermazioni più interessanti è il piacere di sentire un uomo entrare in lei mentre il secondo gioca con il clitoride. Intrigante! Altre donne non nascondono il fatto di voler fare tutte le cose che per la società di oggi sono tabù. Vogliono fare sesso da dietro, vogliono provare il sesso anale e vogliono essere bendate.
7. Sono la tua Preda!
Ok, chiamarlo ‘stupro di fantasia’ suona malissimo e così dannatamente sbagliato. Ma è esattamente una delle fantasie sessuali femminili più comuni. Le donne amano i giochi di ruolo erotici e si immaginano come bambine ingenue e innocenti, inconsapevoli dell’anima subdola e predatore della persona che hanno accanto.
Per farla felice, spingetela contro il muro e trattenetele le braccia sopra la testa con una mano, mentre con l’altra fatevi strada sotto la donna e toccatele le parti intime. Riceverete cenni di approvazione e potrete sentirsi sicuri di osare qualcosa di più. Per esempio? Potrete strapparle i vestirli, aprirle le gambe con forza e penetrarla mentre le donate un bacio violento. Ovviamente, tutto questo deve essere chiesto e voluto da lei. Non prendete l’iniziativa, lasciate che sia lei a chiedervelo, perché si tratta di cose e di gesti che non piacciono a tutte e l’unica cosa che non vorreste è far sentire la vostra compagna in pericolo.
Tenete presente che tutto quello di cui abbiamo parlato in questo articolo sono solo fantasie sessuali femminili. Non prendete queste parole come un valido motivo per sovrastare le volontà di una donna. Non fatelo! Le fantasie, anche le più pericolose, hanno ragione di esistere proprio perché non diverranno mai realtà.
Quindi, pensate alla sicurezza vostra e della donna in primis e non dimenticate di usare il preservativo. E godete delle vostre fantasie sessuali avendo cura che rimangano tali in caso di immaginazione troppo fervida.
Ora che abbiamo messo in chiaro che ci sono dei paletti che non dovete superare per nessun motivo al mondo, conoscevate già alcune di queste fantasie femminili? O meglio ancora, avete mai partecipato a una di queste dal vivo?