Giochi di Ruolo Erotici: Usare la Fantasia per Aumentare l’Eccitazione

Avere un rapporto sano e duraturo è qualcosa a cui la maggior parte delle persone aspira. Significa avere sempre qualcuno accanto a te che può diventare la tua migliore amica e la spalla su cui piangere. Ma ancora meglio, hai sempre qualcuno con cui fare sesso.

L’unico svantaggio nel dormire sempre con la stessa persona è rimanere bloccati in una routine senza vie d’uscita. Per fortuna, ci sono moltissimi molti per cambiare le abitudini noiose della vostra vita: i giochi di ruolo erotici sono uno di questi e servono per dare un pizzico di pepe in più alle vostre giornate condite sempre con le stesse spezie.

Senza fare nulla di lontano dai vostri principi, questi giochi possono farvi scoprire nuove posizioni e nuovi posti. Il sesso non deve mai diventare noioso. Quindi, assumere una nuova identità in camera da letto è certamente un modo divertente per sperimentare nuovi modi di fare sesso. E alla fine vi ritroverete a ridere come non avete mai fatto prima.

Giochi di Ruolo Erotici: 7 Spunti per Giocare con Malizia e Fantasia

Il Meccanico

giochi di ruolo eroticiMa anche l’idraulico, l’elettricista, ecc. usa la fantasia, prendi la tua cassetta degli attrezzi e suona il campanello. Saluta la tua compagna come se non la conoscessi e, nel frattempo, scruta i suoi vestiti. Probabilmente indosserà una vestaglia per un gioco da ‘vedo-non-vedo’. Fingi di riparare qualcosa e lei si chinerà su di te, ti sfiorerà il corpo e un passo dopo l’altro sentirete crescere l’eccitazione.

L’Autostoppista

Questo è uno dei giochi di ruolo erotici da provare fuori casa. Non abbiate paura di venire visti, state giocando e il giudizio degli altri non dovrebbe interessarvi. Prendete la macchina e cercate un luogo calmo e isolato, assicuratevi che la vostra compagna indossi una gonna; è una veste che concede più discrezione, a contrario di ciò che si possa pensare.

Se non avete un’auto, prendi un taxi. Per esempio, puoi chiedere al tassista di fermarsi nelle vicinanze: hai visto una tua vecchia conoscenza e non vuoi perdere l’occasione di salutarla. Il gioco in questo caso durerà un po’ di più a causa della presenza del tassista, ma renderà le cose ancora più eccitanti.

Nel primo scenario il sesso è istantaneo a causa del trovarsi in uno spazio ristretto, chiuso e isolato. Nel secondo caso è forse più autentico e realistico. Potrete poi sistemarvi nel sedile posteriore dell’auto e darvi alla pazza gioia, se non riuscite ad aspettare di tornare a casa.

La Studentessa e il Professore

gioco di ruolo eroticoQuesto è uno dei classici giochi di ruolo erotici, non poteva mancare al nostro elenco. Lei indossa un abito da ragazzina e tu un vestito formale che ti dia l’aria di un vecchio e sexy professore degli anni ‘50.

Spesso questo gioco è in grado di far riaffiorare emozioni che si credevano perdute, capita a molte ragazzine di infatuarsi del proprio professore che, magari, ha una voce calda e intensa.

Come in classe si può imparare a leggere, scrivere e a far di conto, la stessa cosa si può dire con il sesso. Se la tua partner non ha alcuna esperienza sessuale e sta scoprendo tutto per la prima volta, il gioco può essere ancora più divertente!

La Bella Addormentata

La tua partner si trova in un sonno molto profondo e solo tu, nobile Principe Azzurro, la può svegliare da questa maledizione. Ma questa volta, non c’è nessuna garanza che un semplice bacio possa bastare per risvegliarla dal suo sonno.

È un gioco di ruolo erotico molto pratico, perché lei sarà distesa su un letto, posizione ideale per tutto ciò che ne seguirà dopo.

Si tratta di un gioco sensuale, tu uomo devi essere in grado di suscitare il desiderio nella tua compagna.

La Spogliarellista

Leggermente vestita, ballerà e flirterà con te ma non avrai il diritto di toccarla. Qui lascia che la fantasia presa il sopravvento. Immagina e goditi il momento, dopo ne sarai estremamente felice!

Questo gioco è esibizionismo e voyeurismo in un solo colpo. È sano e naturale. A tutti piace guardare il corpo della propria ragazza e a lei piace molto essere guardata e sentirsi desiderata. Il senso della vista è uno dei cinque sensi che contano di più quando si parla di desiderio e piacere, soprattutto per gli uomini.

Costrizione

giochi di seduzioneÈ uno dei giochi di ruolo erotici che va studiato insieme. La costrizione, nei giochi di ruolo e nelle fantasia, prende un significato completamente diverso da ciò che in realtà vuol dire. Nella vita reale trattenere qualcuno è sinonimo di aggressione o violenza. Nei giochi di ruolo erotici significa “ti desidero al punto che non riesco a resisterti”. E per una donna può essere molto liberamente. Potrebbe lasciarsi fare cose che normalmente non avrebbe mai accettato di fare.

Ma il gioco di ruolo deve sempre rimanere un gioco ed entrambi i partner devono essere pienamente consenzienti, altrimenti la situazione potrebbe prendere una piega per nulla piacevole. Usate una parola di sicurezza da tirare fuori nel caso le cose dovessero sfuggirvi di mano.

La costrizione può essere una vera e propria rivelazione e tira fuori una parte di voi che non conoscevate. Inoltre, in questo caso arriverete a conoscere davvero la vostra partner e capire che cosa vuole e cosa le piace dal punto di vista sessuale. E arriverete al punto di esplodere.

Questi sono soltanto alcuni dei giochi di ruolo erotici che vi consigliamo. Sono i più comuni e i più popolari, ma non dovete necessariamente seguirli alla lettere. Potete anche solo prendere spunto o addirittura inventare nuovi giochi. Qui non dovete fare altro che viaggiare con la fantasia e comunicare con la vostra ragazza per sapere i suoi gusti e le sue fantasie. Cercate di unire i vostri desideri più nascosti e date vita a un nuovo mondo fantastico dove tu e lei siete i protagonisti di una storia erotica ancora tutta da scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *